Paradossalmente in questi ultimi mesi ho comprato casa a Trento, ho incrementato il lavoro ed ho viaggiato sporadicamente, solo per tornare a Calvi Risorta.
Stando così le cose, tutte le piccole novità (come l'esame per Promotore Finanziario che ho fatto ad inizio luglio, gli amici che ho rivisto dopo tanto tempo, ecc.) mi sono sembrate inadatte ad essere inserite nella cornice del WWT.
Ma il sito era lì, a ricordarmi del progetto, del sogno. Per cui, ora che la prossima tappa del Whole World Trip è imminente, mi sono sentito in grado di scrivere due righe.
Dopodomani si parte.
Aereo: Roma-Zurigo, poi Zurigo-Washington.
Compagni di viaggio ribattezzati per l'occasione:
- Ciccio Pasticcio
- Dario Calvario
- Luca Granduca/Tartaruga/Pro-Fuga/... (c'è una certa indecisione a tal riguardo)
Macchina che probabilmente ci porterà in giro per gli States: Chevrolet Equinox
Percorso programmato: nessuno
Tappe programmate: nessuna
Filosofia di base: Find Your Way in USA
In poche parole, partiamo "alla ventura", per non dire da veri sprovveduti! Ma è il modo migliore per vivere l'esperienza americana senza l'ansia di passare a tutti i costi per le principali città, visitare i più famosi musei, ecc. Solo la striscia di asfalto, deserti sconfinati, e un briciolo di follia.
Spero di aver modo, lungo la strada, di aggiornare il blog, di tanto in tanto. In ogni caso dovrei tornare nella seconda metà di agosto, per cui un mese senza news è probabile. Buona estate a tutti. E buon viaggio.